Serie A Frosinone, Baroni: «Dispiace, volevamo regalare al pubblico qualcosa in più»

Il tecnico gialloblu «Nella prima frazione troppo frenetici, è così che abbiamo preso due gol. Meglio il secondo tempo. Pinamonti può togliersi soddisfazioni in un grande club»
Serie A Frosinone, Baroni: «Dispiace, volevamo regalare al pubblico qualcosa in più»© www.imagephotoagency.it

FROSINONE - Boccone amaro del Frosinone, ko in casa contro l'Inter, ma non è con i nerazzurri che devono misurarsi misurarsi per la salvezza i canarini. Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dei ciociari Marco Baroni commenta così la gara con i nerazzurri: "La squadra nella ripresa aveva un piglio diverso, nel primo tempo è stato molto difficile per il grande palleggio dell'Inter. Eravamo un po' frenetici nella gestione della palla andando così in difficoltà anche se sono stati due episodi che hanno portato ai loro gol. Nella ripresa ci abbiamo creduto, siamo rimasti in gara avendo anche due buone chances come la punizione di Ciano".

Baroni prosegue: "La cosa importante è che la squadra ci ha creduto, abbiamo preso il terzo gol quando eravamo sbilanciati ed era difficile non prendere gol. Allo Stirpe  abbiamo affrontato squadre forti, non è facile. Anche l'approccio della gara ci manca quel piglio nel poter affrontare queste gare a viso aperto cercando attraverso la pressione di mettere in difficoltà squadre importanti. Il pubblico è sempre stato straordinario, dispiace perchè volevamo regalare qualche soddisfazioni in più. La squadra ha sempre lottato con orgoglio, coraggio e convinzione". Chiusura sul giovane Pinamonti, stasera in campo ma di proprietà dell'Inter: "E' un giocatore importante, un ragazzo che sta crescendo impattando bene al primo campionato. Ha un testa da professionista, crede nel lavoro ed è sempre attento a curare i dettagli in allenamento. Può togliersi delle soddisfazioni anche in grande club".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...