Serie A Frosinone, Baroni: «Nessun calo di attenzione, crediamo nella salvezza»

L'allenatore: « Il Cagliari in casa fa prestazioni eccezionali, sarà una gara intensa. Come regista sceglierò uno tra Maiello e Sammarco»
Serie A Frosinone, Baroni: «Nessun calo di attenzione, crediamo nella salvezza»© www.imagephotoagency.it

FROSINONE - Fino alla fine, per il Frosinone sarà una rincorsa alla salvezza: i ciociari contro un Cagliari ormai già sicuro della permanenza in Serie A devono strappare via i tre punti. "Per noi in questo momento c'è una sola direzione, quella di fare più punti possibili - esordisce in conferenza stampa il tecnico canarino Marco Baroni - Andrà in campo solo chi è al top. La squadra è viva e ci crede, non c'è alcun calo di attenzione. Non é tempo di pensare al futuro". Si passa poi all'analisi degli avversari, sempre temibili tra le mura amiche: "Il Cagliari in casa fa prestazioni eccezionali, ha grande fisicità e aggressività. Dovremo essere pronti ad una gara intensa". Capitolo indisponibili: "Cassata, anche se tutti gli esami che ha fatto sono negativi, preferiamo non rischiarlo. Dunque non verrà nemmeno a Cagliari".

Baroni si sofferma poi su alcune possibili soluzioni tattiche, come Sammarco regista: "Ho ancora una seduta di allenamento, vediamo tra lui e Maiello. È possibile anche un rientro di Zampano con Paganini interno. La squadra sta bene, è una settimana corta ma ci siamo allenati bene. Sappiamo di andare ad affrontare una squadra che in casa si fa valere molto anche fisicamente. Non ci interessa cosa faranno loro ma cosa dovremmo andare a fare noi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...