Frosinone, Baroni: «Eravamo vivi anche dopo la punizione di Suso»

L'allenatore: «Abbiamo provato a mettere pressione al Milan in uno stadio importante, peccato per il vantaggio sprecato»
Frosinone, Baroni: «Eravamo vivi anche dopo la punizione di Suso»© www.imagephotoagency.it

MILANO - Ultima gara esterna per il Frosinone: a San Siro i gialloblu escono sconfitti da un Milan alla disperata ricerca di punti per la Champions League. Il tecnico Marco Baroni ha commentato così il ko dei suoi in conferenza stampa: "La prestazione è stata quella che ci aspettavamo, davanti ad un pubblico importante. Peccato per il vantaggio sprecato, potevamo mettere pressione al Milan. La squadra è rimasta viva anche dopo la punizione di Suso. Ci sono molto aspetti positivi nella nostra prestazione anche in relazione alla nostra classifica. Volevamo onorare la partita. Fatica a segnare? Si però ho visto una squadra molto attenta, abbiamo messo in difficoltà il Milan, abbiamo sofferto sulla parte sinistra nostra, Suso ha messo dentro 3-4 palloni importanti, mi è piaciuto il piglio".

Tempo di pensare alla prossima stagione: "Sono andato alla ricerca di motivazioni, perchè se scendiamo nell'attenzione le partite diventano difficili. Nel primo tempo c'era solo un giocatore in prestito, siamo tutti sotto esame e voglio vedere anche questi ragazzi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...