Tuttosport.com

© Foto Pegaso

Pavoletti: «Forza Genoa, non puoi fermarti adesso»

L’attaccante: «Non vogliamo mollare l’osso sul più bello. Il mio primo gol con questa maglia? Sono felice. Ringrazio compagni e tifosi per il sostegno»twitta

giovedì 16 aprile 2015

GENOVA - Con la vittoria contro il Parma, il Genoa allunga propria striscia positiva e sorpassa Torino e Milan in classifica, raggiungendo il settimo posto. Per Leonardo Pavoletti, però, i rossoblù non possono ritenersi ancora soddisfatti: "Siamo stati bravi a tirare fuori i denti dopo la sconfitta con il Chievo. La fame c’è sempre stata, ora non vogliamo mollare l’osso sul più bello”.

 

PRIMO GOL CON I GRIFONI -  Quella messa a segno ieri è stata la prima rete in rossoblù per Pavoletti, ed oggi la soddisfazione gli si può ancora leggere sul volto: "La mia prima rete con questa maglia, e la seconda in assoluto in Serie A. Ringrazio i miei compagni per l’affetto e gli incoraggiamenti. E un grazie di cuore ai tifosi, che mi hanno sostenuto dopo aver sbagliato un’opportunità nel primo tempo. Fantastici. Sono felice. Un pieno di emozioni”.



Tutte le notizie di Genoa

Approfondimenti

Commenti