Gasperini: «Rimanere? Sì, ma il contratto va rivisto»

Il tecnico del Genoa: «Parlerò col presidente, si tratta solo di rivedere un po' di cose»
Gasperini: «Rimanere? Sì, ma il contratto va rivisto»© www.imagephotoagency.it

SASSUOLO - "Anche se molto rimaneggiati e in grande difficoltà, abbiamo fatto anche questa sera la nostra partita, lottando in 10 fino alla fine, cercando di riaprirla contro un Sassuolo in salute". Nonostante la sconfitta, Gasperini si dice comunque soddisfatto del suo Genoa in quest'ultima gara come nel resto della stagione: "Anche stasera è stato il coronamento di una grande stagione - afferma a Sky Sport - avevamo tanta gente al seguito. E' finita comunque in una festa. E' vero che la questione Europa League è dolorosa, ma rimane comunque nel contesto di una stagione dove ci sono state solo cose belle".

 

SUI TIFOSI -  "Abbiamo recupererato il rapporto col pubblico, che non era così all'inizio, e questo è il nostro più importante successo. Il Genoa ne aveva bisogno. I tifosi hanno sempre seguito la squadra, anche in serie C. Il prossimo anno saranno ancora qui, anche se non ci fosse l'Europa Leaugue".


SUL FUTURO - "Rimanere a Genova? Mi auguro di sì. C'è tutta la disponibilità. Adesso aspetto che il presidente sistemi le sue situazioni e poi dopo parleremo. Io ho comunque un contratto, si tratta solo di rivedere un po' qualcosa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...