Gasperini: «Genoa, miglioriamo dietro»

Il tecnico del Genoa: «Affrontiamo un Napoli che sta andando a mille e sta giocando un ottimo calcio. Abbiamo grande considerazione per i valori che sta esprimendo, sarà importante lucidare la nostra identità di squadra»
Gasperini: «Genoa, miglioriamo dietro»© Marco Canoniero

GENOVA - Gasperini fa i complimenti al Napoli di Sarri prima di riceverlo al Ferraris. Così il tecnico in conferenza stampa: “Affrontiamo un Napoli che sta andando a mille e sta giocando un ottimo calcio. Abbiamo grande considerazione per i valori che sta esprimendo, sarà importante lucidare la nostra identità di squadra e dare continuità sotto il profilo delle prestazioni".

LUCI E OMBRE - "Dobbiamo migliorare in fase di protezione alla nostra porta, a partire dai movimenti di attaccanti e centrocampisti. Questo è il nostro limite evidente allo stato attuale, a cui dobbiamo trovare risposte con la disponibilità di tutti. I tre gol realizzati a Chievo e Torino vanno interpretati come dei segnali positivi nel nostro percorso di crescita".

STADIO IN FESTA  - "L’obiettivo è restare più lontano possibile dalla zona bassa, la differenza tra colonna di sinistra e fondo classifica risiede in pochi punti. E’ bene non dimenticarlo. Dal ritorno in Serie A gli incontri con il Napoli ci hanno detto a lungo bene, negli ultimi tempi la tendenza si è invertita nella logica delle cose. Al di là del gemellaggio, della competizione in campo e della sportività tra tifoserie, farà piacere vedere una cornice di pubblico così. Uno spot per il calcio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...