Serie A, Dzemaili: «Anno difficile. Genoa, ci salviamo»

Il centrocampista: «Ci siamo fatti male da soli nelle partite importanti in casa, quelle contro Bologna e Carpi. Sono gare che non puoi steccare»
Serie A, Dzemaili: «Anno difficile. Genoa, ci salviamo»© LaPresse

GENOVA - Stamattina Dzemaili è stato testimonial di "Non fate autogol. Ragazzi: giocate d’anticipo contro il cancro”, evento organizzato presso l’Istituto Rosselli di Genova. La campagna è promossa dall’Associazione Italiana di Oncologia Medica. "Sicuramente è stata una stagione difficile per noi, subito, fin dall'inizio - ha detto a margine dell'evento il centrocampista del Genoa a Sky Sport -  Penso che anche il calendario ci abbia fatto un autogol. Con questo gruppo ci salviamo. Ci siamo fatti male da soli nelle partite importanti in casa, quelle contro Bologna e Carpi. Sono gare che non puoi steccare. Adesso ogni sfida è importante. La realtà ci dice che adesso dobbiamo fare punti in casa".

CALENDARIO SERIE A

L'AMICO PANDEV - "Gli serve fiducia, se ha fiducia può diventare uno degli attaccanti più decisivi in Italia. Io non sono l'allenatore ma se gioca credo che darà il massimo per il Genoa, come ha sempre fatto", il pensiero dello svizzerro sull'attaccante macedone con il quale ha condiviso anche l'esperienza nel Galatasaray.

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...