Serie A, Gasperini: «Allegri? Premio meritato»

L'allenatore: «Con l'Empoli un risultato importante, tre punti ottimi, speriamo di continuare, dobbiamo continuare a battagliare»

COVERCIANO - E' stata assegnata oggi la panchina d'oro al centro tecnico di Coverciano (premio vinto da Massiliano Allegri). Tutti presenti, anche Gian Piero Gasperini, che a margine della manifestazione ha commentato il risultato positivo di ieri del suo Genoa e la lotta salvezza. I rossoblu ieri hanno battuto l'Empoli sul campo del Ferraris per 1-0, mettendo così al sicuro tre punti fondamentali nella lotta per non retrocedere. Da qui in poi si deve solo vincere, perchè le possibilità di un distacco sostanziale dalla zona rossa iniziano a diminuire. Il Genoa ora si trova a 31 punti, ha agganciato la Sampdoria, distanziandosi dal terzultimo posto di sei punti (Frosinone a 26 punti).

CLASSIFICA SERIE A

LE PAROLE DI GASPERINI - "Quello di ieri contro l'Empoli è un risultato importante, tre punti ottimi, speriamo di continuare. La zona salvezza riguarda tante squadre, quindi sarà un campionato molto concentrato, siamo tante in pochi punti quindi dobbiamo continuare a battagliare e speriamo di proseguire come stiamo facendo sulla strada giusta". Chiusura sul premio al tecnico della Juventus: "Panchina d'oro ad Allegri? Premio meritato"

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...