Serie A Genoa, Pavoletti migliora: più vicino al rientro

L'attaccante durante la seduta di allenamento ha iniziato a lavorare anche con il pallone, mentre Cerci e Suso hanno effettuato solo terapie
Serie A Genoa, Pavoletti migliora: più vicino al rientro© www.imagephotoagency.it

GENOVA - Dopo il giorno di riposo il Genoa si è ritrovato sul campo di allenamento per preparare il prossimo impegno di campionato. Per domenica nel mirino della squadra di Gasperini c'è il Torino. Le due formazioni si sfideranno sul campo del Ferraris con l'unico pensiero di iniziare a mettere al sicuro la savezza. Tecnico e staff quest'oggi hanno fatto lavorare la squadra su percorsi diversi in base alle esigenze del gruppo. Chi ha accumulato maggior minutaggio la scorsa domenica contro i toscani ha effettuato prevalentemente lavoro di scarico, disputando poi una partitella ed eseguendo poi corse leggere sotto il controllo del prof. Pilati. Per tutti gli altri invece partita in famiglia a campo intero contro una selezione di ragazzi della Primavera.

 

PROGRESSI PER PAVOLETTI - Continuano a migliorare Pavoletti che sta combattendo con una lesione al bicipite femorale e sembrerebbe vicino al rientro. L'attaccante ha continuato ha seguire il suoi itre riabilitativo con il prof. Barbero e subito dopo con il tecnico Murgita, per passare poi ad un'attività di campo e poi con il pallone. Invece solo terapie mediche ed esercizi in palestra per Cerci e Suso, per colpa di alcuni problemi fisici di lieve entità (contusione e indolenzimento), che al momento non destano nessun tipo di preoccupazione. Ha interrotto l'allenamento Izzo, a scopo precauzionale, a causa di un mal di gola.

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...