Serie A Genoa, Gasperini: «Bella vittoria. Il Torino andava forte...»

L'allenatore: «Abbiamo giocato con grande intensità e con buona tecnica, siamo riusciti a ribaltare una partita che sicuramente ci dà molta soddisfazione»

GENOVA - Il Genoa vince in rimonta sul Torino con lo score di 3-2. Sul terreno del Ferraris anche due gol (su rigore) dell'ex granata Alessio Cerci. Con questa vittoria i rossoblù scavalcano in classifica la squadra di Ventura. Gasperini è davvero soddisfatto della reazione: "Era una partita che si era messa male, 2-0 con due grandi gol e con una squadra che andava forte, però oggi abbiamo avuto una reazione splendida - spiega a Sky Sport - abbiamo giocato con grande intensità e anche con buona tecnica, siamo riusciti a ribaltare una partita che sicuramente ci dà molta soddisfazione. Credo che questa partita rimanga nella nostra memoria e del nostro campionato, perchè è ancora più sofferta e ancora più voluta".

GENOA-TORINO 3-2: TABELLINO E CRONACA

11 GARE E 18 PUNTI - "Siamo a quota 34, ma non è ancora finita ci sono ancora tante giornate, ma credo che ormai abbiamo allontanato gli spettri, anche perchè una squadra che gioca in questo modo non credo che si fermi e che non faccia più punti, anzi questo ci deve dare la spinta per fare un finale di campionato importante. La squadra ha sempre fatto delle prestazioni, ha avuto un periodo a dicembre veramente orribile fatto di sconfitte, però tengo a sottolineare che questa squadra nelle ultime undici partite ha fatto 18 punti, devo dire che tolto quel mese abbiamo sempre marciato bene".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...