Serie A Genoa, Gabriel Silva: «La classifica è cambiata»

Il difensore: «Nella rimonta con il Torino siamo stati bravi a fare emergere il carattere del gruppo e la forza della squadra»

GENOVA - "Ci alleniamo bene in settimana, in partita si vedono le verifiche". Così il difensore del Genoa, Gabriel Silva, guarda al momento del Grifone, dopo la gara contro i granata: "Nella rimonta con il Torino siamo stati bravi a fare emergere il carattere del gruppo e la forza della squadra. Non era facile da come si era messa, dopo due gol di svantaggio". E alla fine, per il Genoa, ecco tre punti preziosi: "Sono stati tre punti fondamentali, non abbiamo mollato".

CLASSIFICA SERIE A

LA CLASSIFICA SORRIDE - Una vittoria che ha fatto tornare a sorridere la classifica: "Vincere due gare consecutive ha cambiato faccia alla classifica, anche se ancora non possiamo dire di essere salvi. Serve continuità di prestazioni e risultati". Per Gabriel Silva, primo nella classifica dei chilometri percorsi in occasione della gara con il Torino, è importante mettersi al servizio della squadra: "A gara in corso ho giocato più verso il centro, in una posizione provata in allenamento. E' importante dare la propria disponibilità, essere utili alla squadra e soddisfare le richieste del tecnico".

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...