Serie A Genoa, Gasperini se la gode: «Raggiunta la salvezza»

Il tecnico: «Non è ancora matematico, ma credo che a questo punto sia fatta anche perché la squadra sta giocando benissimo»

GENOVA - Un super Genoa mette sotto il Frosinone e brinda alla salvezza. Gasperini è felicissimo a fine gara: "La parte destra della classifica? E' una bella soddisfazione per noi. Oggi volevamo chiudere il discorso salvezza. Non è ancora matematico, ma credo che a questo punto sia fatta anche perché la squadra sta giocando benissimo. Contro il Frosinone mi è piaciuta la prestazione. Vogliamo fare un finale di stagione in crescendo. Il futuro? La scelta l'ho fatta l'anno scorso, quest'anno sono successe un po' di cose particolari. Adesso però dobbiamo finire il campionato per migliorare ancora". 

CRONACA E TABELLINO: GENOA-FROSINONE 4-0

BRILLA SUSO - Gasperini commenta la prestazione di Suso, autore di una tripletta: "Aveva già fatto qualche gol con noi. Ha un piede fantastico, soprattutto da quella posizione, quando si accentra, è in grado di essere vincente molto spesso. Oggi ha dimostrato anche di essere in condizione, altre volte reggeva un tempo. Adesso sta giocando con continuità, per noi è un valore aggiunto. Era un giocatore selezionato dal Milan...".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...