Serie A Genoa, Luca Rigoni: «Tutti uniti per la salvezza»

Il centrocampista: «Non siamo ancora salvi. Però ora abbiamo un bel distacco sulle terzultime. Obiettivo, fare più punti possibili»
Serie A Genoa, Luca Rigoni: «Tutti uniti per la salvezza»© LaPresse

GENOVA - "Una vittoria di tutto il gruppo". Luca Rigoni, del Genoa, commenta così il successo contro il Frosinone: "Non siamo ancora salvi. Però ora abbiamo un bel distacco sulle terzultime. L’obiettivo è fare più punti possibili nelle sette che restano. Con un occhio a quel che succede dietro e l’altro, perché no, davanti". Obiettivo del Grifone è anche cercare di cambiare il passo in trasferta: "Non so da dove derivi la differenza di rendimento, sono valutazioni su cui si è espresso il mister. Il Sassuolo è una gran bella squadra, ma ce la possiamo giocare. Certo in casa un pubblico così è un aiuto fantastico".

CLASSIFICA SERIE A

IL GOL NEL DNA - Affare di famiglia, il gol, visto che anche il fratello Nicola è andato a segno nell'ultima giornata, con la maglia del Chievo: "Vuol dire che c’è qualcosa nel dna - commenta Luca - Detto senza presunzione, stiamo dimostrando qualcosa in questi anni. Ci sta l’orgoglio di famiglia. Festeggiamenti? Mi sa che papà (allenatore, ndr) ne abbia aperta una buona. Mamma Maria è andata a vedere Nicola a Verona. Io ho festeggiato con mia moglie, Giada, e i suoceri presenti allo stadio".

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...