Serie A Genoa, Suso: «Contento dei tre gol»

L'ex Milan: «Sono felicissimo di aver aiutato i compagni con una tripletta, contribuendo a migliorare anche la nostra classifica»
Serie A Genoa, Suso: «Contento dei tre gol»© ANSA

GENOVA - "La mia tripletta? E’ stata una grande gioia aiutare i compagni, segnare tre gol e migliorare in questo modo la classifica". Il centrocampista del Genoa, Suso, commenta così la tripletta messa a segno nell'ultima giornata di campionato, contro il Frosinone, che ha portato nelle casse rossoblu tre preziosissimi punti.

CLASSIFICA SERIE A
 
GRANDE GRUPPO - Arrivato dal Milan, Suso ha immediatamente fatto bene, integrandosi al meglio nei meccanismo della squadra: "Ho avuto la fortuna di trovare un grande gruppo e un ottimo tecnico come Gasperini, c’erano le condizioni per mettere a disposizione le mie qualità". Tuttavia, chiaramente, non ci si riposa sugli allori, anzi, si deve sempre lavorare per la riconferma, come specifica Suso: "Ogni settimana però si azzera tutto e bisogna confermarsi". E, soprattutto, rimarca Suso, è fondamentale tenere bene a mente quelle che sono le priorità della squadra: "L’importante è centrare gli obiettivi collettivi, contano più delle soddisfazioni personali che non guastano".

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...