Serie A Genoa, Dzemaili: «Ora forti anche in trasferta»

Il centrocampista: «Ci sono ancora sei partite da giocare, abbiamo la fame giusta per disputare un grande finale di campionato»
Serie A Genoa, Dzemaili: «Ora forti anche in trasferta»© PEGASO NEWSPORT

GENOVA - E' stato Blerim Dzemaili a far gonfiare la rete nella partita di sabato tra Sassuolo e Genoa. Il centrocampista rossoblu è ormai una garanzia per la formazione guidata da Gasperini, che non solo mette  ordine tra difesa e attacco, ma quando ha il pallone giusto non ci pensa due volte ad infilarla in rete. Queste le parole del giocatore: "Non abbiamo mai mollato dopo un girone di andata complicato per tutta una serie di motivi e anzi. Con il passare dei mesi siamo migliorati a livello di rendimento e di prestazioni. Ho sempre creduto nelle qualità di questa squadra e nella forza del gruppo, ora stanno venendo fuori in maniera evidente. Ci sono ancora sei partite da giocare, abbiamo la fame giusta per disputare un grande finale di campionato. I meriti vanno divisi tra tutti. Mister, giocatori e società. E’ stato bravo il club a prendere i giocatori giusti sul mercato di gennaio".

FOTO: SASSUOLO-GENOA 0-1, DZEMAILI FA LA DIFFERENZA

VOGLIA DI RIMANERE - "Il Genoa ha un nome importante nel panorama italiano, mi farebbe piacere rimanere qui la prossima stagione. Senza dimenticare un ambiente che vive di calcio sette giorni su sette e, per un professionista, è un aspetto gratificante. Ci sarà da lottare per conservare la parte sinistra. Già sabato abbiamo un’altra opportunità per confermare che l’aria è cambiata e in trasferta possiamo dire la nostra".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...