Serie A Genoa, Izzo a parte: in dubbio per Carpi

Gasperini potrebbe perdere il difensore per la trasferta con i biancorossi per colpa di una contusione. Si scalda Pavoletti
Serie A Genoa, Izzo a parte: in dubbio per Carpi© LaPresse

GENOVA - Problemi per Gasperini che rischia di perdere Izzo per la gara contro il Carpi. Il difensore nella partitella di allenamento ha dovuto abbandonare il campo anzitempo per una contusione. Non sono state ancora valutate le sue condizioni, anche se la sua presenza contro i biancorossi è in forte dubbio. Nella seduta di quest'oggi ha svolto lavoro a parte con Matavz, fermato dall'influnza. Intanto Burdisso e Pandev continuano con i rispettivi programmi di riabilitazione. Perin a Villa Stuart ha mosso i primi passi dopo l'intervento chirurgico al crociato.

PAVOLETTI: "EUROPEO? IO PENSO A FAR GOL"

LA SEDUTA - Si è ritrovato al Signorini il Genoa per l'ultimo allenamento prima della rifinitura di domani. La seduta ha avuto inzio con un riscaldamento basato su una serie di torelli. Dopo di che la squadra è stata suddivisa in tre gruppi, che si sono alternati in palestra, per un potenziamento della parte superiore. intanto chi lavorava in campo ha svolto  esercitazioni su punizioni, cross e colpi di testa e gabbia. Si sono ristabiliti Pavoletti e Cerci: il primo si sente pronto per una maglia da titolare.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...