Serie A Genoa, Gritti: «Mi aspetto un Carpi aggressivo»

Il collaboratore di Gasperini: «Puntiamo a scalare ancora qualche posizione. Se loro restano in A o in B non mi interessa»

GENOVA - Niente conferenza stampa per Gasperini. Tocca agli assistenti Tullio Gritti e Roberto Murgita presentare l'anticipo Carpi-Genoa. Il tecnico così ha evitato le domande sul futuro e sull'archiviazione della querela per diffamazione presentata da alcuni ultrà rossoblù. "Siamo nella parte sinistra della classifica, è una cosa molto bella e vogliamo finire così, anzi puntiamo a scalare ancora qualche posizione. Che il Carpi resti in A o va in B non mi interessa, per me conta solo il Genoa", spiega Gritti senza giri di parole. Di più. "Querela? Futuro? Negli spogliatoi di queste cose non parliamo - hanno detto Gritti e Murgita - Siamo concentrati solo sul campionato e sulla sfida che ci attende domani perché troveremo una squadra aggressiva". 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

PERIN AL CAPOLINEA - Immancabile un pensiero su Perin che ha finito la stagione per colpa di un grave infortunio al crociato. "Credo che quello che Mattia ha fatto con il Sassuolo facendo due parate decisive contribuendo alla vittoria finale con il crociato rotto, entrerà nella storia del Genoa. Mattia è un leader nato e noi lo aspettiamo più forte di prima".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...