Serie A Genoa, Gasperini: «Con l'Inter bisogna reagire»

Il tecnico: «Giocare subito può essere utile per tornare in carreggiata. Abbiamo avuto un brutto stop, ma sappiamo riprenderci»

GENOVA - "Il Genoa è una squadra che reagisce alle sconfitte. Non arriviamo alla gara con l'Inter nel modo migliore, la gara con il Carpi ha fermato una serie positiva". Il tecnico del Genoa, Gasperini, si prepara così all'incontro coi nerazzurri: "Un brutto stop, ma giocare subito può essere positivo per rimetterci subito in corsa. Anche se abbiamo qualche defezione di troppo. Ma è anche vero che siamo in una situazione tranquilla. Inter? Ha fatto un girone d'andata importante. Poi ha avuto un calo ma ora sta ritornando.Ha grandi valori, merita la posizione che ha. Sono in condizione e salute. Lo scorso anno? Era una partita differente, due squadre in lotta per l'Europa, ne è nata una gara aperta e ricca di occasioni".

PROBABILI FORMAZIONI

REAZIONE - "Domani dobbiamo essere reattivi per forza, contro una squadra in condizione. Infortunati? Perin di sicuro out, mentre Burdizzo e Rincon difficilmente sono recuperabili. Poi c'è Izzo, squalificato. Arbitraggio a Modena? Non abbiamo saputo reagire a una situazione che ci ha penalizzati: potevamo far meglio. In fondo abbiamo perso la partita in due minuti di recupero nel finale del primo tempo, quando siamo passati dal possibile due a zero a ritrovarci in inferiorità numerica e sotto due a uno. A questo gruppo comunque si può rimproverare poco, i ragazzi hanno dato tantissimo".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...