Serie A Genoa, Rincon sta recuperando

Il centrocampista ha svolto buona parte della seduta con la squadra e Gasperini potrebbe portarlo a Bologna: inizia a rientrare anche Burdisso
Serie A Genoa, Rincon sta recuperando© LaPresse

GENOVA - E' tornato in campo Rincon, che sta smaltendo bene l'edema al polpaccio. Il centrocampista quest'oggi ha svolto la maggior parte dell'allenamento insieme alla squadra. Non è escluso che Gasperini possa portarlo a Bologna per la prossima gara di campionato. Inizia a muovere i primi passi sul terreno di gioco anche Burdisso, che sta recuperando alla lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro.

LAMANNA: "SALVEZZA, UN PESO TOLTO"

LA SEDUTA - Il Genoa si è ritrovato questo pomeriggio sul campo del Signorini per l'ultimo allenamento prima della rifinitura di domani, in vista della sfida contro il Bologna. Il gruppo è stato sottoposto ad un programma concentrato di addestramenti tecnici ed esercitazioni tattiche. La seduta ha avuto inizio con una prima fase di riscaldamento e di parte atletica, subito dopo il tecnico ha diviso la squadra nelle due metà del campo, per effettuare da un lato una partitella a campo ridotto otto contro otto, con aspetti a tema; dall’altra schemi per la fase offensiva con scambi e tiri in porta.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...