Serie A Genoa, per il derby Cerci a disposizione

Seduta di allenamento per il Grifone, che si prepara al prossimo incontro di campionato, la stracittadina contro la Sampdoria
Serie A Genoa, per il derby Cerci a disposizione© LaPresse

GENOVA -Seduta di allenamento per il Genoa, in vista della prossima giornata di campionato che prevede in calendario il derby contro la Sampdoria. Indicazioni positive per il tecnico Gasperini dal test sulle condizioni generali della squadra. Per una parte del gruppo seduta di addestramenti e corse con i preparatori. Per la giornata di domani in programma una doppia seduta di allenamento, che si svolgerà a porte chiuse.

CLASSIFICA SERIE A

CERCI OK - Rosa quasi al gran completo per il tecnico che, per il derby ritrova Cerci nel gruppo che ha ripreso i lavori al Centro Signorini. L’ex Atletico Madrid infatti ha disputato la partitella in famiglia prevista per oggi con i ragazzi della Primavera e pertanto è tornato a disposizione dello staff tecnico, ultimato il breve periodo di convalescenza e assorbito il fastidio accusato al ginocchio la scorsa settimana. A Pegli ad assistere al programma era presente il dirigente Sogliano, che ha seguito tutta la seduta da bordocampo.

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...