Serie A Genoa, Rincon e Laxalt: «Vogliamo il decimo posto»

I due centrocampisti del Grifone in coro: «Battiamo l'Atalanta per raggiungere un obiettivo importante di questa stagione»

GENOVA - "Abbiamo giocato la partita che avevamo preparato. E’ filata liscia. Credo che la differenza l’abbia fatta la nostra voglia di vincere. Ne avevamo tanta e, quando siamo arrivati allo stadio, ci siamo caricati ancora. E’ stato bello. Come sentire i cori dei nostri tifosi, il derby del tifo l’hanno vinto loro". Così Diego Laxalt, del Genoa, a pochi giorni dalla vittoria nel derby con la Sampdoria: "Vedere quanta allegria lascia il successo in un derby mi fa effetto". E non può mancare una battuta sulla chiusura del campionato: "Domenica vogliamo riabbracciare i tifosi allo stadio, speriamo che ne vengano tanti. Il decimo posto? E’ un obiettivo importante. Un pronostico? Con l’Atalanta la vince chi è ancora vivo".

CLASSIFICA SERIE A

RINCON - Anche Rincon torna con la mente alla stracittadina: "E’ stata una gioia devastante. E una soddisfazione vincerlo in quel modo. Quando siamo rientrati, alla fine, c’è stato solo qualche scherzo. Abbiamo giocato con determinazione e carattere, arrivavamo primi sulla palla. Penso che la condizione atletica sia sta una delle chiavi. Stiamo bene e si è visto. A Genova il derby è sentitissimo, è la partita dell’anno. Ci tenevamo al derby e al primato cittadino. Ora concentriamoci per vincere con l’Atalanta e mantenere il decimo posto".

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...