Calciomercato Crotone, Vrenna: «Juric, ripensaci». Il Genoa alla finestra

Il presidente del club calabrese: «Se resta con noi abbiamo già l'allenatore per il prossimo anno. Altrimenti dovremo cercarlo»

CROTONE - "Spero che Ivan rifletta e ci ripensi. È ancora sotto contratto con il Crotone. Decideremo insieme, comunque, cosa fare". La frase, pronunciata dal presidente del Crotone, Raffaele Vrenna, rispondendo alla domanda di uno studente del liceo classico "Pitagora", fa intuire che potrebbe essere prossimo l'addio alla squadra dell'allenatore che l'ha condotta al traguardo della serie A. "Se Juric restasse con noi - ha aggiunto Vrenna - avremmo già l'allenatore per il prossimo anno. Altrimenti dovremo cercarlo". Per il momento Juric non risponde, rinviando a fine campionato ogni chiarimento sul futuro del suo rapporto col Crotone.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IPOTESI GENOA - Preziosi ha pensato a Juric come allenatore della prima squadra, anche se il presidente ha parlato solo di voci. Il tecnico croato in passato ha guidato la Primavera rossoblù dopo aver indossato la maglia del Genoa per cinque stagioni.  

TUTTO SUL GENOA

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...