Serie A Genoa, Pavoletti stop: torna per il derby con la Sampdoria

Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia destra

Serie A Genoa, Pavoletti stop: torna per il derby con la Sampdoria© PEGASONEWSPORT

GENOVA - Niente Pescara, Bologna ed Empoli, ma può tornare per il derby con la Sampdoria. Questa, in sitensi, la traduzione della prognosi dell'infortunio di Leonardo Pavoletti, fermatosi al 31' del primo tempo in occasione della gara contro il Napoli. Gli esami hanno infatti evidenziato una lesione con versamento al muscolo semi-membranoso, con prognosi di 25 giorni per la piena guarigione. Insomma, il tecnico Juric a questo punto spera di poter contare nuovamente sul proprio attaccante tra un mese esatto, vale a dire per il 23 ottobre, data in cui è previsto il derby della Lanterna contro la Sampdoria.

PROBABILI FORMAZIONI

IL COMUNICATO - "Il Genoa Cricket and Football Club comunica che gli accertamenti strumentali, eseguiti all’Istituto Il Baluardo al Porto Antico, a cui è stato sottoposto l’attaccante Leonardo Pavoletti hanno evidenziato una lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia destra. L’evoluzione del quadro clinico verrà monitorato nei prossimi giorni con ulteriori esami. La prognosi stimata per la piena guarigione è di circa 25 giorni".

TUTTO SUL GENOA

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...