Serie A Genoa, Prandelli: «Paura di retrocedere? E' sana e fa bene a tutti»

Il tecnico: «Sanabria ha qualità, ma deve conquistarsi il posto. Sturaro? Ha grande motivazione e carattere. Con l'Empoli approccio da non sbagliare»
Serie A Genoa, Prandelli: «Paura di retrocedere? E' sana e fa bene a tutti»© www.imagephotoagency.it

GENOVA - Commentando la partita di lunedì sera in casa dell'Empoli, il tecnico del Genoa Cesare Prandelli esordisce così in conferenza stampa: “Con l’Empoli sarà una gara molto importante. Non bisognerà sbagliare l’approccio e la prestazione, servirà l'atteggiamento giusto". Al centro dell'attacco rossoblu potrebbe debuttare l'ultimo arrivato, l'ex Roma e Betis Antonio Sanabria: "Ha molta motivazione e molta voglia. Sa che deve conquistarsi un posto. Con lui si lavora a partire da una base di qualità, ma deve dimostrare di essere maturo".

STURARO - Anche per Stefano Sturaro il trasferimento al Genoa è coinciso con il ritorno in Italia: "A lui dobbiamo dare la possibilità di recuperare con i tempi giusti. Per il momento posso dire che ha grande motivazione e carattere”. Prandelli ha ben chiari gli obiettivi del Grifone: "Dobbiamo lottare per non retrocedere, partita dopo partita. Una sana paura fa bene a tutti, come la consapevolezza di dover lavorare meglio e di più. Non voglio giocatori con dubbi: chi viene al Genoa deve essere convinto e consapevole di venire a lavorare in un club dalla storia gloriosa”. Il mercato non interessa al tecnico rossoblu: "Per adesso di calcio mercato non parlo, io penso a lavorare sul campo".

SEGUI LIVE EMPOLI-GENOA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...