Genoa, Criscito contro i tifosi: «Basta polemiche inutili! »

Il capitano dei rossoblù, all'indomani del pareggio contro la Roma, si sfoga sul proprio profilo Instagram: «I rigori si sbagliano purtroppo, e se c’è la possibilità di farlo calciare a Sanabria di nuovo lo farò. Potete dire che sono scarso come giocatore, ma non mi giudicate come persona»
Genoa, Criscito contro i tifosi: «Basta polemiche inutili! »© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

GENOVA - In casa rossoblù non si placano le polemiche per l'episodio del calcio di rigore di ieri contro la Roma. Domenico Criscito, capitano del grifone, intanto, risponde attraverso il proprio profilo instagram ha tutti coloro che lo hanno accusato di mancanza di coraggio: «Ne sto sentendo di tutti i colori. Sempre pronti a fare polemica per tutto. Non hai le palle, non hai il coraggio eccetera eccetera. Quando io e Sanabria siamo stati in campo contemporaneamente è sempre stato lui il rigorista quindi basta fare polemica su qualsiasi cosa. I rigori si sbagliano purtroppo, e se c’è la possibilità di farlo calciare a Sanabria di nuovo lo farò. Oggi sono solo contento della prestazione della squadra. BASTA POLEMICHE INUTILI!!!». 

«A chi scrive che non sono degno di fare il capitano o che sono venuto qui a svernare rispondo che io qui ci sono perché amo il Genoa e questa situazione mi fa soffrire. Potete dire che sono scarso come giocatore, ma non mi giudicate come persona. Chiedo scusa a chi si è offeso per le mie parole. Adesso la cosa importante è rimanere uniti per cercare di chiudere al meglio questa stagione», questo il commento finale del calciatore ex Zenit San Pietroburgo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...