Genoa, Andreazzoli: "Esonero? Non è una cosa che dipende da me"

Il tecnico rossoblù dopo il tonfo di Parma: "Abbiamo fatto troppi errori, ma forse questa squadra è stata ipervalutata dopo le amichevoli estive. Un risultato ignorante dove ci abbiamo messo tanto del nostro"
Genoa, Andreazzoli: "Esonero? Non è una cosa che dipende da me"© LAPRESSE

PARMA - Sconfitta pesantissima per il Genoa, travolto 5-1 dal Parma. Aurelio Andreazzoli, ai microfoni di Sky, analizza così la partita: "Gli episodi segnano sempre le partite e non è la prima volta che ci capita. Comunque sia abbiamo perso il confronto contro una squadra che ha dimostrato di essere più forte di noi. Sono stati più precisi e con le idee chiare - prosegue l'allenatore rossoblù - ed hanno meritato di vincere. Il punteggio sarebbe dovuto essere diverso, avremmo potuto fare meno regali e non subire un risultato così ignorante. Loro sono stati più bravi di noi anche all'inizio, avevamo retto botta e creato qualche situazione, poi è andata così. Non siamo proprio precisi nell'ottenere quello che cerchiamo di creare".

PARMA-GENOA 5-1: LA CRONACA

"Ci abbiamo messo tanto del nostro. Esonero? Non dipende da me"

"Io esonerato? La gente di calcio sa benissimo come funzionano questi equilibri e li conosco anche io - spiega Andreazzoli -, ci sono situazioni che portano a delle decisioni, ma non sono sotto il mio controllo. E' nella logica delle cose ma non dovete chiedere a me. Ho commessi errori di sicuro, non esiste una componente che non ha fatto errori, in squadra siamo tanti a lavorare e tutti ne abbiamo fatti. Forse sono state fatte valutazioni sopra le aspettative per quello che si è visto nelle amichevoli precampionato. Guidolin? Non vi dico quello che ci siamo detti con la società. Poca determinazione? La squadra la determinazione non l'ha dimostrata in alcune gare, si sono viste pecche per colpe da spartire. Con il Milan invece eravamo determinati e dovevamo vincere, poi si è perso. Stasera ci abbiamo messo molto del nostro, loro hanno fatto 7 tiri in porta e 5 reti" ha concluso il tecnico del Genoa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...