Kouame non molla: "Genoa, tornerò più forte di prima!"

L'attaccante verrà operato lunedì a Villa Stuart dopo la rottura del crociato: "Non ci voleva, ma rispondo con un sorriso"
Kouame (Genoa)© www.imagephotoagency.it

GENOVA - A portare un sorriso in casa Genoa, scosso dal grave infortunio con la lesione del crociato subita da Christian Kouame con la sua Nazionale, ci ha pensato lo stesso attaccante, con un bel messaggio sul suo profilo di Instagram: "Sono sempre stato abituato ad affrontare tutto con il sorriso - ha scritto l'attaccante che lunedì verrà operato al ginocchio a Villa Stuart - . I momenti belli, quelli da ricordare, ma anche quelli più brutti e difficili, proprio come questo". "Non ci voleva, è vero.  Ma io sono fatto così, rispondo a questo infortunio proprio con un sorriso, iniziando già a contare i giorni, e con una voglia matta di tornare. Più forte di prima! Grazie per i tanti messaggi, un abbraccio. Christian".

Kouame, impressioni confermate: rottura del crociato

Visualizza questo post su Instagram

Sono sempre stato abituato ad affrontare tutto con il sorriso. I momenti belli, quelli da ricordare, ma anche quelli più brutti e difficili, proprio come questo. Non ci voleva, è vero. Ma io sono fatto così, rispondo a questo infortunio proprio con un sorriso, iniziando già a contare i giorni, e con una voglia matta di tornare. Più forte di prima! ? Grazie per i tanti messaggi, un abbraccio. Christian J'ai toujours eu l'habitude de tout gérer avec le sourire. Les beaux moments, ceux à retenir, mais aussi les plus vilains et les plus difficiles, comme celui-ci. Il n'en voulait pas, c'est vrai. Mais je suis comme ça, je réagis à cette blessure avec juste un sourire, commençant déjà à compter les jours et avec une folle envie de revenir. Plus fort qu'avant! ? Merci pour les nombreux messages . Christian

Un post condiviso da Christian Michael Kouame (@christianmichael.11) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...