Genoa, Nicola: "Juve? Nulla è impossibile"

Il tecnico rossoblù: "Incontriamo una squadra forte e capace. Ma la troviamo nel momento giusto per noi. Abbiamo bisogno di migliorare ulteriormente nei ritmi e nella capacità di muoverci all'unisono"
Genoa, Nicola: "Juve? Nulla è impossibile"© www.imagephotoagency.it

GENOVA - "Il punto di Brescia è importante, perché abbiamo fatto punti e per il fatto che abbiamo recuperato una partita che non era facile da recuperare". Alla vigilia della gara con la Juventus, il tecnico del Genoa, Davide Nicola, ha parlato così ai microfoni del sito ufficiale rossoblù: Quindi è un punto non importante perché guardiamo agli altri, dobbiamo guardare noi stessi e migliorare. Certo è che questa partita ci ha fatto migliorare in cose che col Parma erano mancate".

Juve? Nulla è impossibile

"La Juventus? Incontriamo una squadra forte e capace. Ma la troviamo nel momento giusto per noi. Abbiamo bisogno di migliorare ulteriormente nei ritmi e nella capacità di muoverci all'unisono e questo in parte lo abbiamo fatto nella seconda partita. Chiaramente la Juve è un avversario importante, noi dobbiamo pensare che nulla è impossibile. Dobbiamo fare gioco di squadra e lavorare partita migliorando dopo partita e allenamento dopo allenamento. Miglioriamo nei secondi tempi? I dati parlano chiaro. Vuol dire che stiamo andando bene come prima della sosta. Possiamo fare meglio e allenarci sempre al massimo. Tra la prima gara e la seconda che abbiamo fatto qualcosa ci è mancato come ritmo, per fare questo bisogna allenarsi e giocare. I 5 cambi? Incidono perché tutte le rose non sono al top con tutti i giocatori. Noi abbiamo recuperato giocatori che però magari erano fermi da tempo. La possibilità di cambiare in questo momento è una risorsa in più. Non deve mai mancare la passione e la voglia di migliorarsi e la consapevolezza che rappresentiamo tante persone”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...