Genoa, Shomurodov: "Obiettivi? Grifone in alto e Uzbekistan ai Mondiali"

L'attaccante: "Nella nostra famiglia siamo tutti appassionati di calcio: mio papà era un bravo attaccante e volevo diventare come lui. Ci sono riuscito"

Genoa, Shomurodov: "Obiettivi? Grifone in alto e Uzbekistan ai Mondiali"© ANSA

GENOVA - L'attaccante del Genoa Eldor Shomurodov, a canali ufficiali rossoblù nell'intervista rilasciata allo youtuber Maxim Istonin, ha raccontato il suo primo, ottimo, periodo in Italia: "Genova mi piace molto, è una bella città di mare con un grande centro storico e dal Monte Fasce si vede il panorama di tutta la città dall'alto. Qui molte persone tifano Genoa e seguono il calcio. Obiettivi? Portare in alto il Genoa e la Nazionale dell'Uzbekistan ai Mondiali. Nella nostra famiglia siamo tutti appassionati di calcio: mio papà era un bravo attaccante e volevo diventare come lui. Credo di esserci riuscito". Arrivato sotto traccia dal Rostov, ma comunque per una cifra importante, sta ripagando la fiducia del Genoa: "Abbiamo fatto gol ma non vivo di ricordi e cerco di migliorarmi sempre. La gioia dura al massimo un giorno poi mi concentro per la partita successiva" ha concluso Shomurodov.

L'Atalanta non sfonda, 0-0 con il Genoa: si ferma Gasperini
Guarda la gallery
L'Atalanta non sfonda, 0-0 con il Genoa: si ferma Gasperini

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti