Genoa, Destro: "Ballardini ci ha dato compattezza. Vogliamo salvarci"

Con 9 reti sta trascinando i rossoblù: "Ce la metteremo tutta. Obiettivi? Quelli personali coincidono con quelli di squadra"

Genoa, Destro: "Ballardini ci ha dato compattezza. Vogliamo salvarci"© Getty Images

GENOVA - Dal Genoa al Genoa. Per Mattia Destro quella attuale è la stagione del rilancio e le nove reti già segnate lo dimostrano ampiamente. Proprio in rossoblù Destro esordì in serie A segnando il suo primo gol da professionista nel 2010 ad appena 19 anni. "Già debuttare in Serie A così giovane era un sogno che si realizzava. Poi riuscire a far gol dopo pochi minuti non ci credevo neanche io, fu un'emozione pazzesca" ha raccontato ai microfoni di Genoa Channel l'attaccante ascolano. "Obiettivi? I miei obiettivi personali penso vadano di pari passo con quelli di squadra. Per raggiungere un obiettivo importante come la salvezza è fondamentale fornire prestazioni sia individuali che collettive la domenica importanti e soprattutto cercare di ottenere più punti possibili". Destro ha trovato continuità in area di rigore soprattutto con l'arrivo di Ballardini, nelle sette gare con il nuovo tecnico ha segnato infatti 6 gol. "Ballardini ci ha dato compattezza e voglia di sacrificio - ha spiegato -. Il pregio più grande di questo gruppo è la consapevolezza di raggiungere un obiettivo fondamentale per questa piazza e per noi stessi. Ce la metteremo tutta".

Doppietta di Destro e primo gol di Czyborra: tris Genoa al Crotone
Guarda la gallery
Doppietta di Destro e primo gol di Czyborra: tris Genoa al Crotone

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...