Genoa, Capozucca: "Ballardini? Un mago. Date tempo a Scamacca"

L'ex uomo mercato dei liguri: "Il Napoli faccia attenzione, affronterà una squadra vera"

Genoa, Capozucca: "Ballardini? Un mago. Date tempo a Scamacca"© ANSA

GENOA - Con alle spalle una lunga carriera da direttore sportivo (Genoa, Cagliari e Frosinone per dire solo alcune delle squadre per cui ha alvorato) Stefano Capozucca ha commentato a Radio Crc le ultime prestazioni dei liguri, rigenerati a livello di gioco e risultati: Ballardini è un mago, ogni volta che torna sulla panchina del Genoa riesce sempre a risollevare la sorti della squadra. Davide è una persona semplice ed è benvoluto dalla piazza rossoblù, ha ridato compattezza ai suoi ragazzi, che anche prima esprimevano certi valori. Il Genoa ora ha fiducia in sè stesso, e Ballardini ricambia tutto l'affetto dimostrato dai tifosi”

Doppietta di Destro e primo gol di Czyborra: tris Genoa al Crotone
Guarda la gallery
Doppietta di Destro e primo gol di Czyborra: tris Genoa al Crotone

Per non parlare poi dei talenti sui cui può contare la squadra di Preziosi, in primis Gianluca Scamacca, in prestito dal Sassuolo: "Lui è bravo - continua Capozucca - però deve dimostrare ancora tante cose. Adesso c’è la tendenza a far diventare fenomeni prima del tempo i calciatori che debuttano in Serie A”. L'ex ds ha pure un consiglio per il Napoli, prossimo avversario del Genoa (sabato sera allle 20.45): "A Gattuso dico di stare attento, perché andrà ad affrontare una squadra vera. Il suo lavoro lo giudico in modo positivo, Rino è una brava persona. Avrà avuto i suoi buoni motivi per lasciarsi andare in quello sfogo contro i dirigenti”.

Ballardini: "Il Genoa ha meritato"
Guarda il video
Ballardini: "Il Genoa ha meritato"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...