Genoa, Ballardini: "Buon punto e buona prestazione"

Il tecnico: "Abbiamo giocato contro una Fiorentina fortissima"
Genoa, Ballardini: "Buon punto e buona prestazione"© LAPRESSE

GENOVA - La Fiorentina evita la sconfitta contro il Genoa, il punto serve più ai viola ma restano comunque dei rimpianti.
Ballardini, ai microfoni di Sky, si è espresso così: “Dobbiamo lasciare stare l’arbitro. Abbiamo giocato una sfida complicata contro un avversario ottimo e la ripresa è sempre difficile quando il campionato riparte. Non è stata una partita bella ma è un punto importante e la prestazione pure, anche in virtù della qualità della Fiorentina che ha qualità importanti. Può dispiacere, ma finisce tutto lì”.

Direzione di gara e rendimento offensivo

Più di una polemica nello scontro fra genovesi e toscani, polemiche rimarcate dallo stesso tecnico genoano: C’è stata tensione, alcuni interventi scomposti ma l’allenatore sbaglia, i giocatori anche e gli arbitri pure. Se un mio giocatore entra così io mi preoccupo: il rischio è grande. Per quanto riguarda Scamacca dico che non è ancora pronto per la nazionale maggiore anche se ha delle qualità importantissime: da qui in avanti continuerà ad apprendere perché ha grande umiltà. Se impara a muoversi senza pallone, se segna tanti gol, gioca grandi partite, allora tutto potrebbe cambiare; Destro, in questo momento, è sempre presente nel gioco: si muove, si fa vedere, difende, è dentro la partita. Ha curato questo, che era il suo difetto più grande e io lo notavo da allenatore avversario"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...