Genoa, Ballardini: "Juve stanca? No, ha una rosa straordinaria"

Il tecnico dei genoani: "Sarà una sfida piacevole e tirata sia agonisticamente che tecnicamente"
Genoa, Ballardini: "Juve stanca? No, ha una rosa straordinaria"© LAPRESSE

GENOVA -  Le dichiarazioni di Davide Ballardini alla vigilia della trasferta di Torino in casa della Juve:  "Sono abituati a giocare tante partite e hanno avuto il tempo di recuperare. Inoltre hanno una rosa straordinaria e giocatori di qualità elevatissima . ha spiegato il tecnico rossoblù-. Una partita come quella che hanno fatto con il Napoli ti da energia e ti da consapevolezza".

Obiettivi opposti, destini incrociati

Juventus che insegue un posto in Champions, Genoa che punta alla salvezza. Traguardi differenti ma per Ballardini "Hanno i loro obiettivo e ci tengono a raggiungerli, ma anche noi abbiamo il nostro obiettivo. Entrambe abbiamo motivazioni altissime. Penso sarà una partita bella tirata tecnicamente e agonisticamente. Sarà una partita piacevole".

Possibilità di nuovi assetti

Sfida che il Genoa dovrà affrontare senza lo squalificato Strootman, con Rovella candidato numero uno per sostituirlo e dovendo fare a meno anche di Pellegrini e Czyborra. Mentre in attacco possibile una conferma della coppia composta da Destro e Scamacca: "Ma adesso ancora non lo sappiamo - ha provato a sviare Ballardini-. Certo abbiamo attaccanti bravi che hanno caratteristiche diverse l'uno dall'altro. Però siamo contenti perché abbiamo la fortuna di avere tanti ragazzi capaci, bene così". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...