Genoa, Strootoman se ne va. I tifosi omaggiano Ballardini

Scade il prestito del centrocampista olandese, che torna al Marsiglia. Nel frattempo i tifosi ringraziano il proprio allenatore: "Grazie Zio Balla!"
Genoa, Strootoman se ne va. I tifosi omaggiano Ballardini© Pegaso Newsport

GENOVA Kevin Strootman termina il proprio prestito e torna al Marsiglia. Il centrocampista olandese, ex Roma Psv, è stato protagonista della salvezza del Genoa con le sue prestazioni ed ha utilizzato Instagram per congedarsi, sottolineando l'affetto ricevuto in un momento difficile della sua vita: "Fin dal momento in cui ho messo il piede in aeroporto e mi sono presentato al club ho avvertito calore e fiducia. Fin dal primo giorno nello spogliatoio ho capito che ha fatto la scelta giusta. Quest'anno ho perso la mia più grande sostenitrice, la mia tifosa più fedele, la mia cara mamma. Quanto le sarebbe piaciuto venire a Marassi a vedermi giocare con la mia nuova squadra! ma grazie al sostegno incondizionato di compagni di squadra, staff, dirigenza e amici che mi hanno aiutato, sono riuscito a restare in piedi ea continuare a giocare al calcio. È un peccato che non abbia potuto giocare per Il Grifone in un Ferraris pieno e con il vostro sostegno".

I tifosi scrivono a Ballardini

La tifoseria rossoblù, con un comunicato ufficiale dell'associazione dei club, ha voluto rendere omaggio anche al tecnico Ballardini con una lettera aperta di ringraziamento; "Hai voluto dimostrare attaccamento alla squadra e alla città tornando nel dicembre scorso, nonostante le parole ei pensieri di 'qualcuno' fossero contro di te - hanno scritto -. Ogni parola è superflua, forse ne basta semplicemente una: Grazie! Non sappiamo cosa ci riserverà la nostra dirigenza per il futuro ma a noi in questo momento poco importa, perché tu hai ormai meritato un posto nei nostri cuori. Grazie Zio Balla!"

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...