Federico Marchetti papà: aspetta un figlio dall'attrice Lorena Cacciatore

Il portiere del Genoa è legato da tre anni all'interprete di tante fiction italiane quali Don Matteo, Il Paradiso delle Signore, Tutto può succedere

Federico Marchetti papà: aspetta un figlio dall'attrice Lorena Cacciatore

Fiocco azzurro per Federico Marchetti. Il portiere del Genoa ha annunciato sul settimanale Diva e Donna di aspettare un figlio dalla compagna, l'attrice Lorena Cacciatore. Quest'ultima è al settimo mese di gravidanza: aspetta un maschietto che nascerà a fine settembre e si chiamerà Edoardo. Per entrambi si tratta del primo figlio anche se Marchetti ha alle spalle un divorzio. Il calciatore ha conosciuto la Cacciatore tre anni fa ad un evento: un vero e proprio colpo di fulmine. "Quando ho conosciuto Federico ero bulimica. Mi nascondevo, evitavo gli inviti degli uomini. Il mio rapporto con il cibo era scomposto, difficile da gestire: durante la giornata o mi abbuffavo o vomitavo. In quel periodo non avevo più nemmeno il ciclo: mi è bastato frequentare Federico per un mese perché tutto tornasse nella norma", ha confidato la Cacciatore.

Marchetti ha aiutato la compagna a sconfiggere la bulimia

Federico Marchetti è riuscito ad aiutare Lorena Cacciatore con il dialogo. "Subito dopo che ci siamo conosciuti, lui è partito per il ritiro. Prima di andare via mi ha detto: "Se hai un attacco, chiamami, ti prego". Stavamo per ore al telefono di notte: io mi svegliavo, aprivo il frigorifero, mangiavo tutto e lo chiamavo. Lui mi ascoltava, mi chiedeva come stessi e mi impediva di vomitare. Sono uscita da quel tunnel perché mi sono innamorata di lui", ha ricordato l'attrice 33enne. A detta della Cacciatore Marchetti sarà un papà fantastico: "I calciatori di solito fanno tutto presto, ma spesso non hanno consapevolezza di quello che fanno. Federico invece ha 38 anni: per decidere di avere un figlio ha aspettato che fosse il momento giusto".

Tuttosport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Abbonati a Tuttosport

Riparte la Serie A

Approfitta dell'offerta, leggi il tuo quotidiano a soli 0.22 euro al giorno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...