"Gudmundsson sospeso dall'Islanda: proposta denuncia per violenza sessuale"

A riportare la notizia sull'attaccante del Genoa è il quotidiano DV. La presidentessa della Federcalcio islandese conferma: "Riguarda un giocatore della nazionale"
"Gudmundsson sospeso dall'Islanda: proposta denuncia per violenza sessuale"© TVRG R.Garavaglia/ag. A.Liverani sas

GENOVA - Il giocatore del Genoa, Albert Gudmundsson è stato sospeso in via cautelativa dalla nazionale dopo che la federazione ha ricevuto dalla polizia "una proposta di denuncia per reati sessuali". Questa la notizia riportata dal quotidiano islandese DV che scrive apertamente "di presunta violenza sessuale"

L'emittente dell'isola ha intervistato la presidentessa della Ksi (Federazione islandese di calcio) Vanda Sigurgeirsdóttir che ha aggiunto: "Posso confermare che al nostro tavolo è arrivata una proposta di denuncia per reati sessuali su un membro della nazionale".

"Gudmundsson sospeso dall'Islanda"

Secondo le regole della Federcalcio islandese un giocatore non può essere convocato mentre c'è una inchiesta ancora in corso. Gudmundsson, sposato con due figli, non ha rilasciato dichiarazioni ma ha parlato con la dirigenza del Genoa negando ogni accusa sul suo conto. Da vedere nelle prossime ore gli sviluppi e quali saranno le scelte per la formazione di Alberto Gilardino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...