Genoa beffato dal Toro, Gilardino: “Rabbia e amarezza, sotto col Napoli”

L'allenatore dei rossoblù ha commentato la sconfitta in trasferta contro i granata: decisivo un gran gol di Radonjic al 94'
Genoa beffato dal Toro, Gilardino: “Rabbia e amarezza, sotto col Napoli”© L.Canu / Ciamillo

Alberto Gilardino mastica amaro. Quando il pari in trasferta contro il Torino sembrava cosa fatta, Radonjic ha firmato un capolavoro decisivo per regalare ai granata i 3 punti.

L'allenatore del Genoa è comprensibilmente amareggiato per l'epilogo del match allo stadio Olimpico Grande Torino, valido per la terza giornata di Serie A.

Torino-Genoa 1-0, Gilardino: "Grande delusione perdere così"

A DAZN Gilardino ha commentato: "La mia rabbia, ma anche dei ragazzi, è per una sconfitta arrivata dopo una partita valida difensivamente. C'è grande amarezza e delusione. Fa male perdere così".

Genoa poco incisivo: "Ci sono state situazione soprattutto nel primo tempo nelle quale dovevamo essere più lucidi e concreti negli ultimi venti metri. Dobbiamo trovare i giusti equilibri. Ci lavoreremo durante la sosta".

Gilardino, il Napoli e il ritorno al "Ferraris" del Genoa

Il Genoa ha comunque cambiato marcia dopo essere stato travolto all'esordio dalla Fiorentina: "Ci sono stati miglioramenti, ma dobbiamo essere bravi a esaltare le caratteristiche degli attaccanti. Dopo la sosta affronteremo il Napoli in casa nostra. Dobbiamo riscattarci davanti al nostro pubblico e arrivare pronti all'appuntamento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...