Malinovskyi, infortunio shock durante Venezia-Genoa: cosa è successo

Il centrocampista ucraino ha lasciato il campo in lacrime e in barella: la terribile dinamica
Malinovskyi, infortunio shock durante Venezia-Genoa: cosa è successo

Mani sui capelli e stadio ammutolito: al 47' minuto di Venezia-Genoa, Malinoskyi è rimasto a terra in seguito a un bruttissimo infortunio. Una dinamica sfortunata per il centrocampista del Genoa che nel tentativo di respingere via un cross avversario è caduto con il peso del corpo sulla caviglia, rimasta incastrata e poi spezzata. Una scena molto forte, con immagini terribili che fanno pensare al peggio.

Malinovskyi, infortunio schock in Venezia-Genoa

Malinovskyi ha pietrificato tutto lo stadio con le urla di dolore e la caviglia in una posizione totalmente innaturale. Il calciatore è stato subito soccorso e sostenuto sia dai compagni di squadra sia dagli avversari. Poi anche il Penzo gli ha dedicato un applauso prima che venisse portato via in barella.

Malinovskyi, il comunicato del Genoa

Il giocatore Ruslan Malinovskyi, occorso in un trauma alla caviglia destra durante la partita di oggi, ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone. Il giocatore verrà sottoposto a intervento chirurgico nella giornata di domani. Ti aspettiamo presto, Ruslan! - la nota del club rossoblù dopo il terribile infortunio del centrocampista ucraino.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...