Le parole di Grosso: "Poche cose per determinare l'espulsione"
"Ero contento perché abbiamo fatto un'ottima partita. Siamo stati punti nei dettagli, abbiamo concesso qualcosa di troppo. Prendiamo degli spunti positivi, la gara è stata equilibrata contro una squadra con tanta voglia di vincere. Nel finale abbiamo concesso un gol con palla nostra, torniamo a casa delusi dal risultato ma con degli spunti da cui ripartire" - ha spiegato Grosso a Dazn. Poi ha proseguito: "Se Konè è già pronto per una grande squadra? Sta alzando la continuità all'interno della partita, che è il suo tallone d'Achille. Quando eravamo in dieci insieme a Matic e Thorstvedt ha fatto buone cose. I dettagli hanno favorito chi li ha cercati di più. Se ho avuto modo di parlare con Berardi? Lui ha detto che non ha fatto niente, dalle immagini si vede poco. Tante sceneggiate, poche cose per determinare l'espulsione di entrambi".
Il tecnico in conferenza ha analizzato il match: "Nell'ultima partita in trasferta abbiamo pareggiato a Torino con la Juve. La classifica dice che questo Sassuolo sta facendo un campionato straordinario. La partita di oggi è stata equilibrata. Entrambe le squadre hanno provato a giocarsela. Peccato perché siamo mancati in qualche dettaglio che hanno determinato il risultato finale. Mi tengo anche le cose positive che abbiamo fatto come la partenza. Peccato per i dettagli che l'hanno determinata. Stavamo giocando bene. Peccato perché se vediamo come sono arrivati i gol sono state situazioni in cui ci siamo fatti prendere alla sprovvista. Piccoli errori di superficialità che quando incontri avversari di qualità possono sottolinearteli e farteli pagare. Peccato perché la prestazione è stata buona".
