Serie A Inter, Mancini: «Amareggiato per l'atteggiamento di alcuni giocatori»

Il tecnico nerazzurro molto arrabbiato dopo la sconfitta contro i biancocelesti: «I primi 20' peggiori di sempre. Abbiamo meritato di perdere»
Serie A Inter, Mancini: «Amareggiato per l'atteggiamento di alcuni giocatori»© ANSA

ROMA - Roberto Mancini è molto deluso dopo la sconfitta dell'Inter contro la Lazio. Il 2-0 netto in favore dei biancocelesti all'Olimpico ha fatto infuriare l'allenatore dell'Inter che ai microfoni di Mediaset non ha nascosto la sua amarezza: «Abbiamo giocato molto male nel primo tempo, i primi venti minuti malissimo, i peggiori di sempre, meritando di perdere. Nel secondo tempo siamo migliorati, creando anche le occasioni per pareggiare, ma non è bastato. Nel primo tempo invece siamo stati troppo molli, Klose ha fatto un bel gol, ma troppo facile. Sono amareggiato per l’atteggiamento di alcuni giocatori. Serviva un approccio migliore, per assicurarsi il quarto posto e mantenere una flebile speranza per il terzo. Abbiamo difficoltà enormi a fare gol, ci serve sicuramente più qualità: arriviamo lì e sbagliamo troppo spesso l’ultimo passaggio e non possiamo permettercelo».

Poi Mancini prosegue la sua analisi: «All’andata con la Lazio non meritavamo di perdere, ma quella gara ha un po’ segnato l’inizio di questo periodo di difficoltà. Questa partita è stata preparata bene, ma siamo stati davvero molto sottotono, specialmente nella prima frazione di gioco. Brozovic? Ha ancora lacune: alterna delle grandissime partite a errori su giocate semplicissime, ma è un giocatore di qualità. Se lascerei l’Inter per la Nazionale? Ho risposto tante volte a questa domanda. Murillo? È stato un pollo, doveva fermarsi perché era scritto che Keita sarebbe rientrato. Spero gli serva per il prossimo campionato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video