Inter, la strada di Gabigol: «Una cosa positiva ne attira un'altra»

I pochi minuti giocati contro il Sassuolo hanno rivitalizzato l'attaccante brasiliano sparito dalle orbite nerazzurre, che pubblica un post poetico su Instagram
Inter, la strada di Gabigol: «Una cosa positiva ne attira un'altra»

MILANO - Gabigol ispirato, almeno su Instagram. Il brasiliano dell'Inter, finalmente in campo, anche se per pochi minuti, nella trasferta del Mapei Stadium che ha visto i nerazzurri imporsi per 1-0 sui ragazzi di Di Francesco, affida ad alcuni versi social il suo pensiero sul post Sassuolo-Inter: "Cammina con coraggio e con dignità, scegli bene il sentiero, superalo o semplicemente credici. Riconosci che una cosa positiva ne attira un'altra".


Gabriel Barbosa, nome di battesimo del giovanissimo ex Santos arrivato a Milano in pompa magna e poi progressivamente sparito tra le poltrone della panchina sia nella vecchia gestione Frank De Boer che col nuovo allenatore Pioli, accompagna le sue parole ad una foto che lo ritrae in azione nella gara di ieri, in cui ha rivisto il terreno di gioco, anche se soltanto per pochi minuti e rimediando per di più una ammonizione evitabile. "Il sorriso negli occhi - scrive - il nostro sorriso senza fine. Semplicemente volere. Volere e credere che tutto diventerà eterno. La gioia diventerà realtà e gli incanti si fisseranno."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video