Inter contestata a San Siro. E la curva esce a pranzo

La curva interista lascia lo stadio durante il primo tempo della sfida contro il Sassuolo. Contestati Icardi, la squadra e la società. Applausi e cori per Pioli
Inter contestata a San Siro. E la curva esce a pranzo© ANSA

MILANO - Fischi per i giocatori e per il capitano Mauro Icardi, messaggi di solidarietà per Stefano Pioli e l'uscita dallo stadio durante il primo tempo. La contestazione degli ultras dell'Inter c'è stata ed è stata accolta dall'applauso dei 40mila spettatori presenti allo stadio. Fischi a San Siro anche durante la lettura delle formazioni da parte dello speaker prima della sfida di Serie A contro il Sassuolo: bersagliato soprattutto Icardi. Gli ultras si sono schierati dalla parte di Stefano Pioli, esonerato a sorpresa nella tarda serata di martedì, con uno striscione: "Grazie mister! Unico 'attore' interista in mezzo ad una squadra di indegni e ad una società di comparse" e il coro: "Noi vogliamo Stefano Pioli". Messaggi anche al proprietario Zhang Jindong: 'Mr Zhang: "Se manca il gatto i topi ballano", lo striscione esposto al primo anello verde. Poi dal secondo anello: "Zhang: qualcuno ci ha dimostrato che spendendo milioni e milioni si possono fare pesanti figure di m.... Ecco noi vogliamo vincere, non fare figure di m...".

L'USCITA - "Visto che il nostro sostegno non ve lo meritate... oggi vi salutiamo e ce ne andiamo a mangiare". Con questo striscione la Curva Nord dell'Inter ha abbandonato San Siro mentre la partita contro il Sassuolo era sullo 0-0. Durante la gara, soprattutto dopo il vantaggio della squadra di Di Francesco, pesanti fischi ai giocatori da parte del resto dello stadio.

AUSILIO: «CONTE? GLI ALLENATORI BRAVI SONO QUASI TUTTI IMPEGNATI...»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video