Serie A, Inter-Spal: formazioni ufficiali e diretta dalle ore 12.30

La squadra di Spalletti ospita i sorprendenti estensi nel 'lunch match' di San Siro: obiettivo dei nerazzurri agganciare la Juventus capolista a quota 9 punti
Serie A, Inter-Spal: formazioni ufficiali e diretta dalle ore 12.30© Marco Canoniero

MILANO - 'Lunch match' a San Siro per l'Inter, che ospita la sorprendente Spal alle ore 12.30 e va a caccia della terza vittoria di fila che le consentirebbe di agganciare la Juventus capolista, vittoriosa ieri contro il Chievo. Solo Cancelo e Santon gli indisponibili per Luciano Spalletti, che confermerà il 4-2-3-1 delle prime partite con Icardi unica punta dopo il suo rientro dalle fatiche con l'Argentina. Sull'altro fronte Semplici andrà avanti con il collaudato 3-5-2 che ha consentito agli estensi di totalizzare 4 punti nelle prime due gare di campionato: in attacco Borriello e Paloschi titolari, mentre in panchina ci sono Antenucci e Bonazzoli ma non Floccari, indisponibile come Oikonomu, Rizzo e il portiere Meret.

Inter-Spal: segui la diretta dalle ore 12.30

Le formazioni ufficiali:
INTER (4-2-3-1):
Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Vanheusden, Nagatomo, Vecino, Brozovic, Karamoh, Eder, Pinamonti.
Indisponibili: Cancelo, Santon. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
SPAL (3-5-2): Gomis; Vaisanen, Vicari, Salamon; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Borriello, Paloschi. Allenatore: Semplici. A disposizione: Marchegiani, Poluzzi, Cremonesi, Felipe, Konate, Mattiello, Schiavon, Vitale, Grassi, Antenucci, Bonazzoli. 
Indisponibili: Meret, Floccari, Oikonomu, Rizzo. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video