Icardi su Instagram: «Se non ami l'Inter quando perde, non amarla quando vince»

Il capitano nerazzurro ha commentato sui social la deludente sconfitta di ieri contro il Bologna
Icardi su Instagram: «Se non ami l'Inter quando perde, non amarla quando vince»© www.imagephotoagency.it

MILANO  - Dopo la sconfitta casalinga con il Bologna, Mauro Icardi, attraverso il proprio profilo Instagram, ha invitato i tifosi nerazzurri a sostenere la squadra in un momento particolarmente difficile per i nerazzurri.

IL MESSAGGIO DI ICARDI –Accetta volentieri le difficoltà e gli ostacoli come passi importanti sulla scala del successo. Se non la ami quando perde, non amarla quando vince”, questo il messaggio pubblicato da Icardi, in risposta alle critiche dei fan nerazzurri e ai fischi che hanno accompagnato l'uscita della squadra dal campo di San Siro dopo il ko con gli emiliani. 

INIZIO DI 2019 DA DIMENTICARE - Nel 2019 la squadra di Spalletti ha incamerato un solo punto in campionato (0-0 casalingo contro il Sassuolo) e non è ancora andata a segno. Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il Torino e l’eliminazione dalla Coppa Italia contro la Lazio, la sconfitta con il Bologna ha certificato ulteriormente la crisi dei nerazzurri. I rossoblù non vincevano in campionato dal 30 settembre (2-1 interno contro l'Udinese), mentre i tre punti in trasferta mancavano da oltre un anno (3-2 al Bentegodi contro il Chievo Verona a dicembre 2017). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video