Inter, Icardi cita Twain: «Meglio stare zitti e passare per stupidi...»

La dedica speciale dell'attaccante alla moglie-manager sui social network mentre i compagni sono impegnati in Europa League, poi un post per fare i complimenti a Lautaro Martinez con un messaggio implicito alla società nerazzurra
Inter, Icardi cita Twain: «Meglio stare zitti e passare per stupidi...»

TORINO - Mauro Icardi cita Mark Twain per spiegare il suo silenzio in questi giorni difficili e su Instagram fa i complimenti a Lautaro Martinez per il gol partita al Rapid Vienna. "E' meglio stare zitti ed essere considerati stupidi piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio", è la citazione scelta dall'attaccante per esprimere il proprio stato d'animo accompagnata da una foto in bianco e nero. Poi nelle 'stories' di Instagram i complimenti a Lautaro, una foto che li ritrae abbracciati e la frase 'Felicitaciones amigo'.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

It's better to keep your mouth shut and appear stupid than open it and remove all doubt. “Mark Twain” #MI9

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data:

IL POST CON WANDA - Poco prima della sfida dei nerazzurri contro il Rapid Vienna, l'attaccante ha dedicato un post a Wanda Nara per festeggiare San Valentino senza nessun riferimento all'impegno dei compagni di squadra. Il messaggio è solo per Wanda, caratterizzato anche da una foto che ritrae giocatore e moglie sorridenti l'uno accanto all'altro: "Happy Valentines Day". 

Happy Valentines Day ?? @wanda_icardi

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data: Feb 14, 2019 at 9:35 PST

LA SITUAZIONE - Il caso Icardi sta caratterizzando gli ultimi giorni in casa Inter. L'argentino non è più il capitano dei nerazzurri (la fascia è stata affidata ad Handanovic) e non è neanche partito per la trasferta di Vienna contro il Rapid per l'andata dei sedicesimi di Europa League. All'indomani del rifiuto di seguire i compagni di squadra in Austria, Icardi ha pubblicato la foto sul proprio profilo Instagram insieme alla moglie Wanda, senza fare alcun riferimento alle vicende di questi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video