Wanda Nara ricoperta di insulti dopo un tweet

Periodo difficile per la moglie-agente di Mauro Icardi: valanga di offese dagli interisti per un'innocente immagine pubblicata sui social
Wanda Nara ricoperta di insulti dopo un tweet© www.imagephotoagency.it

TORINO - Una foto e una scritta senza polemiche. Ma tanto è bastato, in questo periodo, per essere ricoperta di insulti. Wanda Nara, la moglie-procuratrice dell'attaccante (ed ex capitano) dell'Inter Mauro Icardi, ha messo su Twitter un suo fermo immagine scattato durante il programma Tiki Taka accompagnandolo dall'innocua didascalia: "Si torna al lavoro!! Vi aspetto tutti come sempre", con tanto di cuore nero.

Sulla signora Icardi si è subito riversata una cascata di insulti da parte dei tifosi interisti, feriti dalle scelte della coppia e dalla rottura sempre più evidente con la società nerazzurra. "Spero che la tua fame si popolarità sia succifiente a compensare il danno procurato al giocatore e al club: sei un arrogante", ha scritto un fan interista.


GLI INSULTI SOCIAL - E' solo uno dei tanti commenti al tweet. "Mi raccomando, continua a parlare male del mondo Inter", "Portate i 110 milioni e andatevene dove volete", "Fai più bella figura se ti inventi la febbre e salti il programma", "Wanta tifosa milanista": sono i commenti più sobri, accompagnati da altri irripetibili. I tifosi dell'Inter avevano già espresso il loro punto di vista ieri sera durante la partita fra il Rapid Vienna e l'Inter elogiando Handanovic: "Un capitano, c'è solo un capitano". Un messaggio chiaro ed inequivocabile e una brutta gatta da pelare per il tecnico Spalletti che rinuncerà a Icardi anche per la sfida contro la Sampdoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video