Icardi, è guerra con la sorella: «Pensa a lavorare». E Wanda...

L'attaccante dell'Inter risponde piccatamente al messaggio di Ivana che replica subito dopo: «Torna a essere quello che eri»
Icardi, è guerra con la sorella: «Pensa a lavorare». E Wanda...

MILANO - Prosegue la settimana piuttosto tormentata di Mauro Icardi. Ancora una volta l'ormai ex capitano dell'Inter è protagonista sui social. Dopo i messaggi in bianco e nero indirizzati a chi gli ha tolto la fascia da capitano, stavolta, l'argentino attacca la sorella Ivana.

All'ennesimo tweet di Ivana sul rapporto ormai logoro con il fratello ("Non mi interessa dei soldi: rivoglio mio fratello, le grigliate, le risate, le nipoti, tutte quello che si fa e che si apprezza tra fratelli"), Icardi ha replicato con una risposta piuttosta dura: "Dal momento che questo non succederà mai, preoccupati di occupare il tuo tempo LAVORANDO, invece di perdere tempo su Twitter. Non otterrai proprio niente con le tue strategie. E ricordati di vedere anche gli altri tuoi 6 fratelli, visto che di loro non hai mai chiesto su Twitter. Ciao."

 

Alla piccata risposta di Icardi, Ivana ha replicato nuovamente con un altro tweet: "Non devo chiedere qui degli altri fratelli perché loro mi rispondono al telefono. Non hanno vipere alle loro spalle a fare loro le macumbe e magie che li facciano somigliare a lei. Smetti di essere tanto scemo e apri gli occhi. Torna a essere quello che eri." Un altro chiaro riferimento a Wanda Nara. Immancabile su Instagram, la moglie procuratrice di Icardi ha preso nuovamente le parti del marito postando un'immagine con la famiglia al completo con il padre del calciatore, Juan, e le figlie. Insomma, sembra non esserci pace per l'attaccante interista non convocato da Spalletti per il match di campionato con la Sampdoria, ufficialmente per un problema al ginocchio. 

Sassi contro l'auto di Wanda Nara

Insulti social a Wanda

Wanda ha tradito Icardi con Brozovic. Il croato querela Corona

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video