Inter, Marotta: «Icardi? Giusto essere intransigenti»

Il dirigente nerazzurro si è espresso ancora sul caso relativo all'ex capitano: «Le vie legali sarebbero un fallimento, c'è ottimismo che si possa risolvere il tutto»
Inter, Marotta: «Icardi? Giusto essere intransigenti»© Inter via Getty Images

TORINO - «Icardi? C'è grande ottimismo che la situazione si risolva per il meglio. È giusto che la società mantenga un atteggiamento intransigente, ma restiamo comunque una famiglia governata dal buon senso, anche grazie al contributo di Steven Zhang e dell'allenatore. È un fatto che possiamo gestire internamente con tranquillità». Così Giuseppe Marotta intervenuto ai microfoni di Sky Sport pochi minuti prima del calcio d'inizio del match tra Inter e SPAL. «La quotidianità dell'Inter prosegue, ci sono tanti altri eventi e tante altre questioni di cui dobbiamo occuparci.

Sono dinamiche normali nel calcio - ha aggiunto - ne ho viste molte in carriera, dobbiamo restare tranquilli e gestire le cose con intelligenza e buon senso. Se dovessimo passare per le vie legali sarebbe un grosso fallimento. L'assenza delle ultime settimane lo ha messo in condizione di non essere al meglio, ma queste poi sono valutazioni che eventualmente spetteranno all'allenatore, ha spiegato Marotta. Spalletti? Noi gli siamo vicini, ma non perché abbia bisogno di ricevere attenzioni particolari da parte nostra, ma piuttosto perché una Società deve esserlo sempre. Siamo un tutt'uno - ha concluso - abbiamo un unico obiettivo e vogliamo vincere assieme. Noi che non scendiamo in campo dobbiamo trasmettere a tutte le componenti la nostra volontà di vincere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video