Wanda Nara: «Settimana positiva. Icardi vuole proseguire la carriera all'Inter»

La moglie dell'attaccante: «Parlo più con Marotta che con Mauro. Lui si sta allenando 24 ore al giorno, non si è inventato il problema al ginocchio»
Wanda Nara: «Settimana positiva. Icardi vuole proseguire la carriera all'Inter»© www.imagephotoagency.it

MILANO -La moglie e agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, ospite dieri notte di Tiki Taka a Canale 5 ha toccato diversi argomenti, riguardanti soprattutto la situazione di Maurito: “Abbiamo vinto contro la Spal e siamo felicissimi. Mauro assente da San Siro? Abbiamo visto la partita da casa per evitare qualunque tipo di polemica in una settimana complicata. Volevamo evitare alcun tipo di problemi. E' stata una decisione concordata con la società, parlo più con Marotta che con Mauro”. Il futuro del centravanti sudamericano è un rebus: "Questa settimana non voglio dire nulla, perché non voglio che niente venga male interpretato. È un settimana complicata per l’Inter, quindi preferisco non dire niente. Se è stata positiva e proficua? Lo è sempre quando si riesce a parlare bene tra le parti. Io lavoro per il bene di Mauro, lui vuole restare all’Inter e io lavoro per la pace tra le parti. Ho scelto un avvocato interista più di tutti. Non l’ho portato per danneggiare l’Inter, ma per aiutare la pace. Riabilitare Mauro pubblicamente? Non è una cosa che ho chiesto io. Non posso ogni settimana smentire una cosa diversa”.

SUL DERBY - L'ex showgirl prosegue: "Sicuramente se fossi una tifosa e leggessi certe cose penserei male. Io lo sono e sono inca**ata per quello che leggo Ovviamente la gente ci rimane male. Il giorno che Mauro parlerà e spiegherà cambieranno molte cose. Perché ciò che Mauro ha mostrato in campo, con le lacrime e con l'impegno, è da giocatore che ha dato tutto per la maglia". Nella prossima giornata i nerazzurri affronteranno, da sfavoriti, il Milan nella stracittadina, ma Icardi non ci sarà: "Negli ultimi derby ha segnato quattro gol. Il problema al ginocchio non se lo è inventato, sta dando priorità alla sua salute probabilmente perché in questo momento non si sente importante. Si sta curando 24 ore su 24. Io spero che si risolva soprattutto tutta questa cosa mediatica. Lo ribadisco: Mauro vuole giocare e vuole proseguire la sua carriera all'Inter".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video