Inter, Icardi si allena ad Appiano: può essere convocato per il Genoa

Il entravanti argentino si prepara con i compagni di squadra: potrebbe rientrare nella lista dei convocati per la trasferta a Genova
Inter, Icardi si allena ad Appiano: può essere convocato per il Genoa© Inter via Getty Images

MILANO - L'Inter torna ad allenarsi ad Appiano Gentile, dopo la sconfitta casalinga con la Lazio nel posticipo della 29esima giornata di Serie A, per preparare la prossima partita di campionato. I nerazzurri saranno impegnati sul campo del Genoa e vogliono ritrovare subito un risultato positivo per la corsa alla Champions League. In casa Inter è ancora caldo il caso Mauro Icardi ma l'attaccante argentino è tornato ad allenarsi insieme ai compagni ad Appiano Gentile, dopo l'esclusione nella gara con la Lazio, e ha svolto la seduta completa, conclusa con una partitella, mentre chi è sceso in campo a San Siro ha svolto lavoro di scarico verso la sfida di mercoledì contro il Genoa. Icardi potrebbe essere convocato per la sfida in trasferta contro i rossoblù.

ICARDI CONVOCATO CON IL GENOA? - Un allenamento preceduto dal classico discorso del tecnico Luciano Spalletti all'intera squadra, in cui tuttavia l'allenatore toscano non avrebbe fatto riferimento diretto alla vicenda Icardi. L'ex capitano, dopo le parole di Spalletti nel post Lazio, potrebbe comunque essere convocato per la sfida del Ferraris. Wanda Nara, moglie e agente dell'argentino, ha replicato alle parole di Spalletti dopo la sconfitta con la Lazio a San Siro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video